PARANZELL 5 Agosto ore 9:00

Buongiorno a tutti il giorno 5 agosto SI ESCE!

💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣

Giornata ufficiale per vivere un po di curve insieme e passando una splendida giornata all’insegna dell’amicizia e del divertimento puro, occasione valida per appagare la nostra passione e salutarci in vista delle vacanze.

🏍🏍🏍🏍🏍🏍🏍🏍🏍🏍🏍🏍🏍🏍🏍🏍🏍

Partenza dal punto blu di Casoria alle ore 9e30 passando per Caiazzo andremo su per il Matese passando per Bocca della Selva per poi sostare a pranzo presso agriturismo S.Nicola a soli 15 euro a persona (antipasto – primo o secondo a scelta – contorno – dolce – caffe – bevande incluse). Riprenderemo il giro passando per Piedimonte Matese e salutarci ai caselli di caserta.
Si ricorda che è un evento UFFICIALE del MOTOCLUB quindi si richiede la partecipazione di tutti!!!
Preghiamo di comunicare la partecipazione.

Lo staff.

#iosonounostreetbrothers #mettiamocinsella

Napoli a 2 Ruote

💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣

NOTIZIA BOMBA ….FINALMENTE CI SIAMO!!!!

🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Il MOTO CLUB STREET BROTHERS ASD PRESENTA:

“NAPOLI A 2 RUOTE”

Il giorno 12 maggio 2018 ore 9:30 sarà possibile unirsi a noi per un evento speciale…

TICKET DI PARTECIPAZIONE 7,50 €

-ingresso al motorshow 2018
-bracciale ricordo dell’evento
-colazione

Alle ore 11:00 partiremo in direzione della fiera sfilando per le strade di Napoli in segno della bellezza del mondo delle 2 ruote

Per info è possibile contattare lo staff o visitare il sito

Www.motoclubstreetbrothers.it

E le sorprese non sono finite qui!

Saremo presenti all’interno della fiera con un nostro stand!

Se anche tu non vuoi perderti questa grande festa … non ti resta che partecipare ✌🏼

Lynphis Ride

Lynphis Ride” è un motoraduno/motogiro che nasce con l’intenzione di dimostrare come l’animo nobile e la passione per le due ruote, messe in concomitanza, possano dare grandi risultati.
L’evento è annuale ed è alla seconda edizione e sarà donato come gadget, simbolo di nobiltà d’animo, un papillon in legno a tutti i piloti.
La manifestazione ha lo scopo di sponsorizzare la “Fondazione Angelo Affinita Onlus” sui progetti che riguardano i bambini bisognosi. La manifestazione è aperta a tutti i tipi di moto, Brat Style, Cafè Racer, Bobber, Chopper, Vintage, Epoca e Classic. L’evento prevede un tour di circa 100 km per zone montuose e viste mozzafiato passando attraverso monumenti storici, monasteri, e borghi caratteristici delle province di Caserta e Benevento come la Reggia di Caserta, l’ acquedotto Carolino, il monastero di San Michele, il Castello di Montesarchio e gli splendidi paesi circostanti quali Santa Maria a Vico, Sant’ Agata de’ Goti, Frasso Telesino, Montesarchio e altri.

Gli orari

h 10.30 partenza del motogiro
h 11.30 mini sosta foto monastero di San Michele
h 12.00 sosta a Sant’Agata de’ Goti
h 12.30 si risale in sella
h 13.30 mini sosta al Castello/museo di Montesarchio per foto
h 14.15 arrivo a Santa Maria a Vico/ristorante

Referente dell’agro-aversano e napoli Marco Galiero.

Modulo adesione

Se anche tu vuoi entrare a far parte del nostro club lasciaci la tua mail.

Complimenti, registrazione avvenuta con successo!