Lynphis Ride” è un motoraduno/motogiro che nasce con l’intenzione di dimostrare come l’animo nobile e la passione per le due ruote, messe in concomitanza, possano dare grandi risultati.
L’evento è annuale ed è alla seconda edizione e sarà donato come gadget, simbolo di nobiltà d’animo, un papillon in legno a tutti i piloti.
La manifestazione ha lo scopo di sponsorizzare la “Fondazione Angelo Affinita Onlus” sui progetti che riguardano i bambini bisognosi. La manifestazione è aperta a tutti i tipi di moto, Brat Style, Cafè Racer, Bobber, Chopper, Vintage, Epoca e Classic. L’evento prevede un tour di circa 100 km per zone montuose e viste mozzafiato passando attraverso monumenti storici, monasteri, e borghi caratteristici delle province di Caserta e Benevento come la Reggia di Caserta, l’ acquedotto Carolino, il monastero di San Michele, il Castello di Montesarchio e gli splendidi paesi circostanti quali Santa Maria a Vico, Sant’ Agata de’ Goti, Frasso Telesino, Montesarchio e altri.

Gli orari

h 10.30 partenza del motogiro
h 11.30 mini sosta foto monastero di San Michele
h 12.00 sosta a Sant’Agata de’ Goti
h 12.30 si risale in sella
h 13.30 mini sosta al Castello/museo di Montesarchio per foto
h 14.15 arrivo a Santa Maria a Vico/ristorante

Referente dell’agro-aversano e napoli Marco Galiero.

Modulo adesione

Se anche tu vuoi entrare a far parte del nostro club lasciaci la tua mail.

Complimenti, registrazione avvenuta con successo!